15 Nov2014
Regolamento Campionato RC-Vedano serale

DATE:
04-04 1° Gara serale categoria DTM-TouringFUN-Formula1
25-04 2° Gara serale Categorie DTM-TouringFUN-Formula1
16-05 3° Gara serale categoria DTM-TouringFUN-Formula1
13-06 4° Gara serale categoria DTM-TouringFUN-Formula1
18-07 5° Gara serale Categorie DTM-TouringFUN-Formula1
26-09 6° Gara serale categoria DTM-TouringFUN-Formula1
( Valide per il punteggio finale 6 gare per categoria con 1 scarto)
IL PUNTEGGIO della Classifica Generle
E' META' PER LE QUALIFICHE E INTERO PER LE FINALI
RISPETTO AL PUNTEGGIO DEL CAMPIONATO DIURNO.
E' META' PER LE QUALIFICHE E INTERO PER LE FINALI
RISPETTO AL PUNTEGGIO DEL CAMPIONATO DIURNO.
Tutte le gare serali saranno svolte il MERCOLEDI sera
Pista aperta gratuitamente dalle ore 14.00 del mercoledi di gara a tutti gli iscritti alle gare serali.
I motori a noleggio saranno disponibili dalle ore 18.30-19.00
Pista aperta gratuitamente dalle ore 14.00 del mercoledi di gara a tutti gli iscritti alle gare serali.
I motori a noleggio saranno disponibili dalle ore 18.30-19.00
Per tutte le categorie:
Metodo di gara:
- 2 qualifiche da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
- 2 finali da 5 minuti. valide 1 di 2 manche
- 2 finali da 5 minuti. valide 1 di 2 manche
(valide 1 di 2 a penalità, a parità si guarda la migliore prestazioni giri/tempo)
Presentarsi in Direzione Gara 2 min. prima dell'inizio della propria manche per controllare il voltaggio delle batterie LIPO
CATEGORIE Campionato Serale Rc Vedano 2018:
_ Touring FUN (Monomotore a noleggio)
_ DTM (Monomotore a noleggio)
_ Formula 1 (Monomotore a noleggio)
Costo Iscrizione:
- Categoria Touring FUN 15,00 Euro con motore incluso
- Categoria DTM 15,00 Euro con motore incluso
- Categoria Formula1 15,00 Euro con motore incluso
Costo doppia categoria: +10 Euro con motore incluso
Regolamento categorie:
- CATEGORIA TOURING FUN
Modelli ammessi: Touring 4WD larg. Max 190mmCarrozzerie ammesse: Touring dimensione max 190 mm
(Le carrozzerie dovranno essere tagliate lungo le linee originali spoiler compresi)
(Le carrozzerie dovranno essere tagliate lungo le linee originali spoiler compresi)
Motore: Monomotore TEAM POWER CUP RACE (@22,000 Giri BL 13.5)


I motori saranno forniti dalla direzione gara,
i motori sono tutti numerati e dotati di connettori maschi da 3,5 mm saldati
E assolutamente VIETATO dissaldare o manomettere i connettori dal motore, penalità:
SQUALIFICA DALLA GARA e obbligo d'acquisto del motore manomesso.
All'atto dell'iscrizioni il numero del motore sarà assegnato al nome del pilota che ne sarà responsabile per tutta la giornata di prove o di gara
I motori saranno consegnati SOLO dopo aver visto i connettori femmina saldati e protetti con termoretraibile sui fili del vostro regolatore.
A richiesta saranno dati dalla direzione gara i connettori femmina per i fili del regolatore
I motori dovranno essere riconsegnati senza rotture o danneggiamenti, nel caso in cui la direzione gara troverà motori danneggiati il pilota dovrà pagare il motore utilizzato che diventerà di suo proprietà. (Il costo del motore e di Euro 40)
i motori sono tutti numerati e dotati di connettori maschi da 3,5 mm saldati
E assolutamente VIETATO dissaldare o manomettere i connettori dal motore, penalità:
SQUALIFICA DALLA GARA e obbligo d'acquisto del motore manomesso.
All'atto dell'iscrizioni il numero del motore sarà assegnato al nome del pilota che ne sarà responsabile per tutta la giornata di prove o di gara
I motori saranno consegnati SOLO dopo aver visto i connettori femmina saldati e protetti con termoretraibile sui fili del vostro regolatore.
A richiesta saranno dati dalla direzione gara i connettori femmina per i fili del regolatore
I motori dovranno essere riconsegnati senza rotture o danneggiamenti, nel caso in cui la direzione gara troverà motori danneggiati il pilota dovrà pagare il motore utilizzato che diventerà di suo proprietà. (Il costo del motore e di Euro 40)
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO VISIBILE
nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione o lampeggio che il regolatore sia in modalità NO Timing.
Gomme: Team Power Touring Car Rubber Tire Set (Pre-Glue, 34R)


Si potranno utilizzare SOLO le gomme che abbiano il timbro rosso 34R all'interno del cerchio.
(Tale regola e stata inserita per distinguere le varie mescole in commercio)
(1 Treno a gara, senza obbligo d'acquisto ad ogni gara. Disponibili in pista)
(Tale regola e stata inserita per distinguere le varie mescole in commercio)
(1 Treno a gara, senza obbligo d'acquisto ad ogni gara. Disponibili in pista)
Ratio: Rapporto non sotto al 5 finale
(tutti i ratio saranno controllati su tavola avanzamento in direzione gara)
Peso modello: Minimo 1350gr. con trasponderBatterie: lipo 2S 7.4 / 7.6 Volt. involucro rigido (carica max 8.4 Volt.)
(Chi verrà trovato con voltaggio superiore agli 8,40 Volt. sarà, alla prima volta richiamato, e dopo avere scaricato la lipo potra partecipare alla manche, con voltaggio pari o superiore agli 8.42 Volt. non potrà correre la manche)
(Chi verrà trovato con voltaggio superiore agli 8,40 Volt. sarà, alla prima volta richiamato, e dopo avere scaricato la lipo potra partecipare alla manche, con voltaggio pari o superiore agli 8.42 Volt. non potrà correre la manche)
Additivi: Consentiti purchè inodore, termocoperte ammesse.
-----------------------------------------------------------------
CATEGORIA Formula1
Modelli Ammessi:
Ammesse tutte le macchine che montano le gomme con attacco tipo Tamiya
(Top Rebel R-F01,3 Racing F113 SOLO CON AVANTRENO STILE TAMIYA)
Solo 2wd posteriore LARGHEZZA Max 190mmCarrozzerie: Solo F1 in commercio senza ali supplementari.
Le carrozzerie devono riprodurre le monoposto della formula1 reale con colori e adesivi simili o uguali agli originali.
Ammesse tutte le macchine che montano le gomme con attacco tipo Tamiya
(Top Rebel R-F01,3 Racing F113 SOLO CON AVANTRENO STILE TAMIYA)
Solo 2wd posteriore LARGHEZZA Max 190mmCarrozzerie: Solo F1 in commercio senza ali supplementari.
Le carrozzerie devono riprodurre le monoposto della formula1 reale con colori e adesivi simili o uguali agli originali.
Motore:
Monomotore TEAM POWER CUP RACE(@17,000 Giri BL 21.5)


I motori saranno forniti dalla direzione gara, i motori sono tutti numerati e dotati di connettori maschi da 3,5 mm saldati
E assolutamente VIETATO dissaldare o manomettere i connettori dal motore, penalità:
SQUALIFICA DALLA GARA e obbligo d'acquisto del motore manomesso.
All'atto dell'iscrizioni il numero del motore sarà assegnato al nome del pilota che ne sarà responsabile per tutta la giornata di prove o di gara
I motori saranno consegnati SOLO dopo aver visto i connettori femmina saldati e protetti con termoretraibile sui fili del vostro regolatore.
A richiesta saranno dati dalla direzione gara i connettori femmina per i fili del regolatore
I motori dovranno essere riconsegnati senza rotture o danneggiamenti, nel caso in cui la direzione gara troverà motori danneggiati il pilota dovrà pagare il motore utilizzato che diventerà di suo proprietà. (Il costo del motore e di Euro 40)
E assolutamente VIETATO dissaldare o manomettere i connettori dal motore, penalità:
SQUALIFICA DALLA GARA e obbligo d'acquisto del motore manomesso.
All'atto dell'iscrizioni il numero del motore sarà assegnato al nome del pilota che ne sarà responsabile per tutta la giornata di prove o di gara
I motori saranno consegnati SOLO dopo aver visto i connettori femmina saldati e protetti con termoretraibile sui fili del vostro regolatore.
A richiesta saranno dati dalla direzione gara i connettori femmina per i fili del regolatore
I motori dovranno essere riconsegnati senza rotture o danneggiamenti, nel caso in cui la direzione gara troverà motori danneggiati il pilota dovrà pagare il motore utilizzato che diventerà di suo proprietà. (Il costo del motore e di Euro 40)
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO VISIBILE
nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione o lampeggio che il regolatore sia in modalità NO Timing.
Gomme:Ride GR Rubber Slick Tires Preglued Asphalt
(1 Treno a gara, senza obbligo d'acquisto. Disponibili in pista)
(1 Treno a gara, senza obbligo d'acquisto. Disponibili in pista)
Ratio: non sotto al 2,5 finale
Peso minimo: 1050 gr.
Batterie: lipo 2S 7.4 / 7.6 involucro rigido (carica max 8.4 Volt.)
(Chi verrà trovato con voltaggio superiore agli 8,40 Volt. sarà, alla prima volta richiamato, e dopo avere scaricato la lipo potra partecipare alla manche, con voltaggio pari o superiore agli 8.42 Volt. non potrà correre la manche)
(Chi verrà trovato con voltaggio superiore agli 8,40 Volt. sarà, alla prima volta richiamato, e dopo avere scaricato la lipo potra partecipare alla manche, con voltaggio pari o superiore agli 8.42 Volt. non potrà correre la manche)
Additivi: Consentiti purchè inodore , TERMOCOPERTE AMMESSE
-----------------------------------------------------------
CATEGORIA DTM
Modelli Ammessi:
Automodelli in scala 1/10 EP con telaio a vaschetta 4 WD
(Altri automodelli verranno aggiunti se idonei alla categoria)
Automodelli in scala 1/10 EP con telaio a vaschetta 4 WD
(Altri automodelli verranno aggiunti se idonei alla categoria)
Automodelli ammessi:
- RallyLegend con diff ad ingranaggi ratio interno 2,47
- RallyLegend con diff a sfere ratio interno 2,35
- Tamiya TT-01 e TT-02 ratio interno 2,60
- Lrp S10 Blast ratio interno 2,92
- Cinquone 299 ratio interno 2,17
- Associated TC-3/TC-4 ratio interno 2,50
- Yokomo MR4TC CGM-SD ratio interno 2,35
- Maverick strada Tc ratio interno 2,92
- Carisma M04-S ratio interno ....
- Kyosho FAZER EP ratio interno...
- MST XXX-R ratio interno 2,12
- Vaterra ratio interno 2.66
(e OBBLIGATORIO montare i motori e i pignoni sui tavoli della direzione gara per controllare che il ratio non sia sotto al 6 finale, tutti i ratio saranno controllati sulla tavola d'avanzamento presente in direzione gara)
Carrozzerie ammesse:
Sono ammesse le carrozzerie solo in stile DTM dei seguenti marchi:
Tamiya - Killer Body - Carisma - Hpi - Kyosho - MatrixLine - Vaterra con spoiler post. con deportanza massima di 5mm dell'ala spoiler.
VIETATI tutti gli spoiler post. dei modelli Touring.
La colorazione della carrozzeria dovra essere simile o uguale alle vere DTM del passato o del presente.
(Le carrozzerie dovranno essere tagliate lungo le linee originali spoiler compresi)
(Le carrozzerie dovranno essere tagliate lungo le linee originali spoiler compresi)
PER ALTRE CARROZZE NON ELENCATE IN STILE DTM chiedete info.
Motore:
Monomotore TEAM POWER CUP RACE (@22,000 Giri BL 13.5)


I motori saranno forniti dalla direzione gara,
i motori sono tutti numerati e dotati di connettori maschi da 3,5 mm saldati
E assolutamente VIETATO dissaldare o manomettere i connettori dal motore, penalità:
SQUALIFICA DALLA GARA e obbligo d'acquisto del motore manomesso.
All'atto dell'iscrizioni il numero del motore sarà assegnato al nome del pilota che ne sarà responsabile per tutta la giornata di prove o di gara
I motori saranno consegnati SOLO dopo aver visto i connettori femmina saldati e protetti con termoretraibile sui fili del vostro regolatore.
A richiesta saranno dati dalla direzione gara i connettori femmina per i fili del regolatore
I motori dovranno essere riconsegnati senza rotture o danneggiamenti, nel caso in cui la direzione gara troverà motori danneggiati il pilota dovrà pagare il motore utilizzato che diventerà di suo proprietà. (Il costo del motore e di Euro 40)
i motori sono tutti numerati e dotati di connettori maschi da 3,5 mm saldati
E assolutamente VIETATO dissaldare o manomettere i connettori dal motore, penalità:
SQUALIFICA DALLA GARA e obbligo d'acquisto del motore manomesso.
All'atto dell'iscrizioni il numero del motore sarà assegnato al nome del pilota che ne sarà responsabile per tutta la giornata di prove o di gara
I motori saranno consegnati SOLO dopo aver visto i connettori femmina saldati e protetti con termoretraibile sui fili del vostro regolatore.
A richiesta saranno dati dalla direzione gara i connettori femmina per i fili del regolatore
I motori dovranno essere riconsegnati senza rotture o danneggiamenti, nel caso in cui la direzione gara troverà motori danneggiati il pilota dovrà pagare il motore utilizzato che diventerà di suo proprietà. (Il costo del motore e di Euro 40)
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO VISIBILE
nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione o lampeggio che il regolatore sia regolare e in modalità NO Timing.
nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione o lampeggio che il regolatore sia regolare e in modalità NO Timing.
Gomme:
Team Power Touring Car Rubber Tire Set (Pre-Glue, 34R)


Si potranno utilizzare SOLO le gomme che abbiano il timbro rosso 34R all'interno del cerchio.
(Tale regola e stata inserita per distinguere le varie mescole in commercio)
(1 Treno a gara, senza obbligo d'acquisto ad ogni gara. Disponibili in pista)
(Tale regola e stata inserita per distinguere le varie mescole in commercio)
(1 Treno a gara, senza obbligo d'acquisto ad ogni gara. Disponibili in pista)
Ratio: non sotto al 6 finale Peso: 1350 gr. SENZA CARROZZERIA
Sono ammesse SOLO le batterie in formato Stick Pack
modelli:
- Lipo 2S 7,4 volt con capacità massima di 4600 mAh
- Nimh 6 celle 7,2 volt. con capacità massima di 4600 mAh



(Chi verrà trovato con voltaggio superiore agli 8,40 Volt. sarà, alla prima volta richiamato, e dopo avere scaricato la lipo potra partecipare alla manche, con voltaggio pari o superiore agli 8.42 Volt. non potrà correre la manche)
CATEGORIE:
Regolamento Categorie:
Le iscrizioni saranno aperte sul portale myrcm.ch
Metodo di gara:
2 qualifiche da 5 minuti con i 3 giri consecutivi migliori
2 finali da 5 minuti.
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO VISIBILE
(nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione
Additivi: consentiti, termocoperte NON AMMESSE.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DATE Campionato serale Rc Vedano 2017
07-04 1° Gara Categoria Touring FUN - M-Chassis - DTM
28-04 2° Gara Categoria Touring FUN - M-Chassis - DTM
12-05 3° Gara Categoria Touring FUN - M-Chassis - DTM
02-06 4° Gara Categoria Touring FUN - M-Chassis - DTM
14-07 5° Gara Categoria Touring FUN - M-Chassis - DTM
06-10 6° Gara Categoria Touring FUN - M-Chassis - DTM
I RECUPERI DELLE GARE ANNULLATE PER MOTIVI DIVERSI
SARANNO RECUPERATE IL VENERDI SUCCESSIVO E NEI VENERDI LIBERI
SARANNO RECUPERATE IL VENERDI SUCCESSIVO E NEI VENERDI LIBERI
IL PUNTEGGIO E' META' PER LE QUALIFICHE E INTERO PER LE FINALI
RISPETTO AL PUNTEGGIO CAMPIONATO DIURNO.
RISPETTO AL PUNTEGGIO CAMPIONATO DIURNO.
CATEGORIE:
_ Touring FUN (monomotore a noleggio)
_ M-Chassis 1/10 (monomotore a noleggio)
_ DTM (monomotore a noleggio)
Regolamento Categorie:
Costo Iscrizione:
Touring 13.5 FUN 15,00 Euro motore incluso
Touring 13.5 FUN 15,00 Euro motore incluso
DTM 15,00 Euro motore incluso
M-Chassis 1/10 13,00 Euro motore incluso
Costo doppia categoria: +5 Euro (escluso il noleggio del motore)
E obbligatorio il trasponder personale,
tuttavia sono disponibili 5 trasponder a noleggio
per il giorno di gara a 5 Euro l'uno,solo su prenotazione,
almeno 5 giorni prima della gara via mail a:
tuttavia sono disponibili 5 trasponder a noleggio
per il giorno di gara a 5 Euro l'uno,solo su prenotazione,
almeno 5 giorni prima della gara via mail a:
Si comunica che per problemi di sicurezza e vietato caricare le batterie LIPO sopra il valore di 8.40 Volt.
Il voltaggio massimo delle batterie Lipo 2S prima della partenza è di 4,20 volts a cella.
Chi si presenta in direzione gara con un voltaggio cella pari o superiore a 4,22 non corre la manche.
Chi eccede i 4,22 viene inderogabilmente squalificato.
Per questo controllo fa fede solo ed esclusivamente il voltimetro delle verifiche tecniche
che sarà sempre a disposizione per un libero controllo.
Il voltaggio massimo delle batterie Lipo 2S prima della partenza è di 4,20 volts a cella.
Chi si presenta in direzione gara con un voltaggio cella pari o superiore a 4,22 non corre la manche.
Chi eccede i 4,22 viene inderogabilmente squalificato.
Per questo controllo fa fede solo ed esclusivamente il voltimetro delle verifiche tecniche
che sarà sempre a disposizione per un libero controllo.
Limite massimo di iscritti 20 piloti per categoria.
Le iscrizioni saranno aperte sul portale myrcm.ch
Per tutte le categorie:
Metodo di gara:
2 qualifiche da 5 minuti con i 3 giri consecutivi migliori
2 finali da 5 minuti.
con la miglior posizione(a parita di posizione la migliore prestazione)
CATEGORIA TOURING FUN
Modelli ammessi: Touring 4WD larg. Max 190mm
Carrozzerie ammesse: Touring dimensione max 190 mm
Motore: Monomotore TEAM POWER CUP RACE (@22,000 Giri BL 13.5)
(Con indotto serigrafato per le gare Rc Vedano)
(Con indotto serigrafato per le gare Rc Vedano)
I motori sono forniti dalla direzione gara ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
i motori sono numerati e hanno indotto serigrafato.
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
(Il motore sarà in vigore per il biennio 2017-2018)
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
(Il motore sarà in vigore per il biennio 2017-2018)
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO VISIBILE
(nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione
o lampeggio che il regolatore sia in modalità NO Timing)
Motore: Monomotore BL 13.5 TEAM POWER CUP RACE
(Con indotto serigrafato per le gare Rc Vedano)
Gomme: LRP G32 1 treno punzonato a gara.
Regolatore: LIBERO SOLO BRUSHED

CAMPIONATO SERALE RC VEDANO 2016
DATE:
Gomme: LRP G32 1 treno punzonato a gara.
NON E OBBLIGATORIO COMPRARE IL TRENO DI GOMME LRP G 32 in pista
la direzione gara punzonerà alla prima manche di qualifica il treno di gomme LRP G32 montate,
la direzione gara punzonerà alla prima manche di qualifica il treno di gomme LRP G32 montate,
dovranno essere usate per tutta la gara
Ratio: rapporto non sotto al 5 Finale
Peso modello: Minimo 1350gr. con trasponder
---------------------------------------------------------
CATEGORIA DTM
Modelli Ammessi: SOLO MODELLI RALLY LEGEND
Tutti i modelli devono essere montati seguendo le istruzioni con parti originali.
Non è ammessa nessuna modifica alle parti originali,optional e telaio.
Non sono ammesse parti auto costruite.
Sono ammessi tutti gli optional originali a listino Italtrading in corso relativi al modello.
Tutti i modelli devono essere montati seguendo le istruzioni con parti originali.
Non è ammessa nessuna modifica alle parti originali,optional e telaio.
Non sono ammesse parti auto costruite.
Sono ammessi tutti gli optional originali a listino Italtrading in corso relativi al modello.
E Possibile usare molle ammortizzatori non originali rallylegends cosi come gli olii e i grassi dei differenziali.
Carrozzerie ammesse:
- TAMIYA 58516 BMW 320 - TAMIYA 58327 MERCEDES 190
- TAMIYA 51196 MERCEDES AMG - TAMIYA 51222 AUDI A4
- TAMIYA 58606 ALFA 155 V6 - TAMIYA 50975 MERCEDES AMG
- TAMIYA 51288 BMW WTCC - TAMIYA 51431 HONDA CIVIC
- TAMIYA 84139 PEUGEOT 406 ST - TAMIYA 84143 TOYOTA TOMS
- TAMIYA 84229 OPEL VECTRA - TAMIYA 84236 OPEL CALIBRA
- TAMIYA 84311 HONDA ACCORD - HPI 7356 FORD MONDEO BTCC
- HPI 7346 TOYOTA ALTEZZA - ROBITRONIC ALFA 75 TURBO
- TAMIYA 58183 VOLVO 850 ESTATE - KILLERBODY DA TURISMO
- TAMIYA 51039 SKYLINE GT-R -TAMIYA 51268 LEXUS SC430
- TAMIYA 51375 SUBARU CUSCO -TAMIYA 51395 COROLLA GT
- TAMIYA 51471 AUDI R8 -TAMIYA 51497 VW GOLF G24
- TAMIYA 51582 LEXUS SATZ -TAMIYA 51519 MERCEDES SLS
- TAMIYA 51196 MERCEDES AMG - TAMIYA 51222 AUDI A4
- TAMIYA 58606 ALFA 155 V6 - TAMIYA 50975 MERCEDES AMG
- TAMIYA 51288 BMW WTCC - TAMIYA 51431 HONDA CIVIC
- TAMIYA 84139 PEUGEOT 406 ST - TAMIYA 84143 TOYOTA TOMS
- TAMIYA 84229 OPEL VECTRA - TAMIYA 84236 OPEL CALIBRA
- TAMIYA 84311 HONDA ACCORD - HPI 7356 FORD MONDEO BTCC
- HPI 7346 TOYOTA ALTEZZA - ROBITRONIC ALFA 75 TURBO
- TAMIYA 58183 VOLVO 850 ESTATE - KILLERBODY DA TURISMO
- TAMIYA 51039 SKYLINE GT-R -TAMIYA 51268 LEXUS SC430
- TAMIYA 51375 SUBARU CUSCO -TAMIYA 51395 COROLLA GT
- TAMIYA 51471 AUDI R8 -TAMIYA 51497 VW GOLF G24
- TAMIYA 51582 LEXUS SATZ -TAMIYA 51519 MERCEDES SLS
PER ALTRE CARROZZE NON ELENCATE STILE DTM chiedete info.
OBBLIGO le colorazioni delle carrozzerie in stile
Motore: Monomotore BL 13.5 TEAM POWER CUP RACE
(Con indotto serigrafato per le gare Rc Vedano)
I motori sono forniti dalla direzione gara ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
i motori sono numerati e hanno indotto serigrafato.
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
(Il motore sarà in vigore per il biennio 2017-2018)
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
(Il motore sarà in vigore per il biennio 2017-2018)
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO VISIBILE
(nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione
(nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione
o lampeggio che il regolatore sia in modalità NO Timing)
Gomme: LRP G32 1 treno punzonato a gara.
NON E OBBLIGATORIO COMPRARE IL TRENO DI GOMME LRP G32 in pista
la direzione gara punzonerà alla prima manche di qualifica il treno di gomme LRP G32 montate,
la direzione gara punzonerà alla prima manche di qualifica il treno di gomme LRP G32 montate,
dovranno essere usate per tutta la gara
A richiesta, le gomme saranno disponibili per la gara solo su prenotazione via mail a:
A richiesta, le gomme saranno disponibili per la gara solo su prenotazione via mail a:
Rapporto:
corona 72 - pignone max. 28 con differenziali ad ingranaggi
corona 72 - pignone max. 27 con differenziali a sfere
corona 72 - pignone max. 28 con differenziali ad ingranaggi
corona 72 - pignone max. 27 con differenziali a sfere
PESO: 1350 gr. SENZA CARROZZERIA
Additivi: non consentiti, termocoperte NON AMMESSE.
E possibile usare solo questi tipo di batterie:
Batterie NIMH: EZP2200TXX/RLG - EZP3000/RGL stickpack
Batteria LIPO : EzPower Stick-Pack 4000MAH 2s HV
Batterie NIMH: EZP2200TXX/RLG - EZP3000/RGL stickpack
Batteria LIPO : EzPower Stick-Pack 4000MAH 2s HV
-------------------------------------------------------
CATEGORIA M-Chassis
Modelli ammessi: SOLO TAMIYA M-03/M-05
Carrozzerie ammesse: SOLO PER MINI vietate carrozzerie touring per mini
Motore: Monomotore EZRL2265 MONTECARLO
I motori sono forniti dalla direzione gara ad inizio Campionato dal direttivo
Il motore deve essere acquistato dal pilota e verra trattenuto dalla direzione ad ogni gara.
Il pilota avra un solo motore per le 6 gare di campionato da gestire
Nel caso il motore abbia un calo di prestazione o rotture potrà essere sostituito con un altro motore,
Motore: Monomotore EZRL2265 MONTECARLO
I motori sono forniti dalla direzione gara ad inizio Campionato dal direttivo
Il motore deve essere acquistato dal pilota e verra trattenuto dalla direzione ad ogni gara.
Il pilota avra un solo motore per le 6 gare di campionato da gestire
Nel caso il motore abbia un calo di prestazione o rotture potrà essere sostituito con un altro motore,
sempre fornito dal direttivo, con penalità sui punti in classifica
Regolatore: LIBERO SOLO BRUSHED
Gomme : SP 1350 E SP 1360
un treno punzonato a gara
un treno punzonato a gara
Additivi: non consentiti, termocoperte NON AMMESSE.
Rapporto finale: SOLO ORIGINALI Tamiya (pignone max 20 denti)
Peso modello: LIBERO
Opzional: Liberi (inerenti ai modelli)
LA LARGHEZZA MASSIMA ANTERIORE E POSTERIORE E' DI 165mm
SENZA RUOTE(MISURATA A FINE FILETTO) Batterie: Libere da 2S 7.4 lipo/ 7.2 nimh
LA LARGHEZZA MASSIMA ANTERIORE E POSTERIORE E' DI 165mm
SENZA RUOTE(MISURATA A FINE FILETTO) Batterie: Libere da 2S 7.4 lipo/ 7.2 nimh

Premesso che tale regolamento sia da definirsi definitivo,
ci potranno essere delle variazioni (gomme,tipologia di gara,ecc.)
entro la data del 28/02/2016.
ci potranno essere delle variazioni (gomme,tipologia di gara,ecc.)
entro la data del 28/02/2016.
DATE:
01/04 1° GARA SERALE Categorie M-Chassis-Rallylegends-Touring stock
22/04 2° GARA SERALE Categorie Formula1 - Dtm - Le Mans Formula
06/05 3° GARA SERALE Categorie M-Chassis-Rallylegends-Touring stock
20/05 4° GARA SERALE Categorie Formula1 - Dtm - Le Mans Formula
10/06 5° GARA SERALE Categorie M-Chassis-Rallylegends-Touring stock
24/06 6° GARA SERALE Categorie Formula1 - Dtm - Le Mans Formula
08/07 7° GARA SERALE Categorie M-Chassis-Rallylegends-Touring stock
22/07 8° GARA SERALE Categorie Formula1 - Dtm - Le Mans Formula
23/09 9° GARA SERALE Categorie M-Chassis-Rallylegends-Touring stock
07/10 10° GARA SERALE Categorie Formula1 - Dtm - Le Mans Formula
Regolamento con 5 gare per ogni categoria.
Tutte le gare saranno svolte il venerdi sera dalle ore 20.00.
Pista aperta gratiutamente a tutti gli iscritti dalle ore 14.00
Sono valide 5 gare serali con lo scarto di 1 gara
Premiazioni a fine campionato seraleI RECUPERI DELLE GARE ANNULLATE PER MOTIVI DIVERSI
SARANNO RECUPERATE IL VENERDI SUCCESSIVO E NEI VENERDI LIBERI
Tutte le gare saranno svolte il venerdi sera dalle ore 20.00.
Pista aperta gratiutamente a tutti gli iscritti dalle ore 14.00
Sono valide 5 gare serali con lo scarto di 1 gara
Premiazioni a fine campionato seraleI RECUPERI DELLE GARE ANNULLATE PER MOTIVI DIVERSI
SARANNO RECUPERATE IL VENERDI SUCCESSIVO E NEI VENERDI LIBERI
IL PUNTEGGIO E' META' PER LE QUALIFICHE E INTERO PER LE FINALI
RISPETTO AL PUNTEGGIO CAMPIONATO DIURNO.
RISPETTO AL PUNTEGGIO CAMPIONATO DIURNO.
CATEGORIE:
_ Formula 1 21.5 NT ( monomotore)
_ Touring 13.5 NT STOCK (monomotore a noleggio)
_ Le Mans Formula (motore 21.5 regolarmente in commercio)
_ RallyLegends (monomotore a noleggio)
_ DTM (monomotore a noleggio)
_ M-Chassis 1/10 (monomotore a noleggio)
Regolamento Categorie:
Regolamento Categorie:
Costo Iscrizione: Formula 1 21.5 NT 10,00 Euro con motore + 7 euro
Touring 13.5 NT STOCK 15,00 Euro motore incluso
Le Mans Formula 10,00 Euro
RallyLegends 13,00 Euro motore incluso
DTM 12,00 Euro motore incluso
M-Chassis 1/10 12,00 Euro motore incluso
Costo doppia categoria: +5 Euro (escluso il noleggio del motore)
Minimo 5 iscritti per categoria
Se alla seconda gara la categoria non raggiunge gli iscritti minimi
verrà sospesa dal Campionato
Se alla seconda gara la categoria non raggiunge gli iscritti minimi
verrà sospesa dal Campionato
E obbligatorio il trasponder personale,
tuttavia sono disponibili 5 trasponder a noleggio
per il giorno di gara a 5 Euro l'uno,solo su prenotazione,
almeno 5 giorni prima della gara via mail a:
tuttavia sono disponibili 5 trasponder a noleggio
per il giorno di gara a 5 Euro l'uno,solo su prenotazione,
almeno 5 giorni prima della gara via mail a:
Modelli Ammessi:
Ammesse tutte le macchine che montano le gomme con attacco tipo Tamiya
(Top Rebel R-F01,3 Racing F113 SOLO CON AVANTRENO STILE TAMIYA)
Solo 2wd posteriore LARGHEZZA Max 190mmCarrozzerie: Solo F1 in commercio senza ali supplementari.
Le carrozzerie devono riprodurre le monoposto della formula1 reale con colori e adesivi simili o uguali agli originali.
Ammesse tutte le macchine che montano le gomme con attacco tipo Tamiya
(Top Rebel R-F01,3 Racing F113 SOLO CON AVANTRENO STILE TAMIYA)
Solo 2wd posteriore LARGHEZZA Max 190mmCarrozzerie: Solo F1 in commercio senza ali supplementari.
Le carrozzerie devono riprodurre le monoposto della formula1 reale con colori e adesivi simili o uguali agli originali.
Motore: BL 21.5 HIROSAKA (Anticipo libero)
(il motore sarà disponibile anche a noleggio per il giorno della gara al costo di 7 euro,
(il motore sarà disponibile anche a noleggio per il giorno della gara al costo di 7 euro,
si prega di inviare mail a: rcvedano@gmail per prenotazione o acquisto del motore BL 21.5 Hirosaka.
(contattateci solo via mail per maggiori informazioni)
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO
(non sono ammessi regolatori con Modalità "ZERO Timing" nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione che il regolatore sia in modalità NO Timing)
(non sono ammessi regolatori con Modalità "ZERO Timing" nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite la scheda di programmazione che il regolatore sia in modalità NO Timing)
Rapporto finale: LIBERO
Peso minimo: 1050gr.
Gomme: GRP GFX-10 S2 FRONT/ GFX-20 S2 REAR un treno punzonato a gara.
Additivi:Consentiti purchè inodore , TERMOCOPERTE AMMESSE
Metodo di gara:
2 qualifica da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
2 finali da 5 minuti con migliore giri/tempo
2 qualifica da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
2 finali da 5 minuti con migliore giri/tempo
-----------------------------------------------------------------
CATEGORIA TOURING 13.5 NT STOCK
Modelli ammessi: Touring 4WD larg. Max 190mm
Carrozzerie ammesse: Touring dimensione max 190 mm
Motore: Monomotore BL 13.5 TEAM POWER CUP RACE
(Con indotto serigrafato per le gare Rc Vedano)
(Con indotto serigrafato per le gare Rc Vedano)
I motori sono forniti dalla direzione gara ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
i motori sono numerati e hanno indotto serigrafato.
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
I piloti che noleggiano il motore Team Power per 10 gare,tra gare diurne e serali,
avranno in regalo il motore a fine stagione con indotto non serigrafato
(Il motore sarà in vigore per il biennio 2016-2017)
avranno in regalo il motore a fine stagione con indotto non serigrafato
(Il motore sarà in vigore per il biennio 2016-2017)
Regolatore:
e possibile utilizzare solo questi regolatori:
e possibile utilizzare solo questi regolatori:
- SpeedPassion CITRIX
- SpeedPassion Reventon CLUB RACE
- Hobbywing Justock
- LRP SPX Zero
- EZ Real Stock
- TeKin RS Spec Stock
I regolatori Team power XPS, SpeedPassion Reventon versione S e R
SONO STATI CANCELLATI dalla lista perché esc con programmi turbo
SONO STATI CANCELLATI dalla lista perché esc con programmi turbo
Gomme: LRP G32
1 treno punzonato a gara.
NON E OBBLIGATORIO COMPRARE IL TRENO DI GOMME in pista
la direzione gara punzonerà alla prima manche di qualifica il treno di gomme LRP G32 montate,
la direzione gara punzonerà alla prima manche di qualifica il treno di gomme LRP G32 montate,
dovranno essere usate per tutta la gara
A richiesta, le gomme saranno disponibili per la gara solo su prenotazione via mail a:
A richiesta, le gomme saranno disponibili per la gara solo su prenotazione via mail a:
Additivi: Consentiti purchè inodore, termocoperte ammesse.
Ratio: rapporto finale 5
Peso modello: Minimo 1350gr. con trasponder
Metodo di gara:
2 qualifiche da 5 minuti con i 3 giri consecutivi migliori
2 finali da 5 minuti. con la miglior prestazioni delle 2
2 qualifiche da 5 minuti con i 3 giri consecutivi migliori
2 finali da 5 minuti. con la miglior prestazioni delle 2
------------------------------------------------------------
CATEGORIA LE MANS FORMULA
Modelli ammessi: Formula 1 con carrozzeria Le Mans
Carrozzerie ammesse: Tutte le carrozzerie da 190mm e 200mm Le Mans con ala staccata dalla carrozzeria
(vietate carrozzerie con ala integrata come il prototipo)
(vietate carrozzerie con ala integrata come il prototipo)
Motore: Motore BL 21.5 (regolarmente in commercio)
Regolatore: LIBERO IN MODALITA NO TIMING CON LAMPEGGIO
(non sono ammessi regolatori con Modalità "ZERO Timing"
(non sono ammessi regolatori con Modalità "ZERO Timing"
nel caso ci fossero anomalie i piloti devono dimostrare ai controlli tramite
la scheda di programmazione che il regolatore sia in modalità NO Timing)
Gomme: Gomme in lattice LIBERE
(poi dopo la prima gara con i piloti decideremo un monogomma per tutti)
Additivi: Consentiti purchè inodore. Termocoperte non ammesse.
Ratio: LIBERO
Peso modello: Minimo 1050gr. con trasponder
Metodo di gara:
2 qualifiche da 5 minuti con i 3 giri consecutivi migliori
2 finali da 5 minuti. con la miglior prestazioni delle 2
2 qualifiche da 5 minuti con i 3 giri consecutivi migliori
2 finali da 5 minuti. con la miglior prestazioni delle 2
------------------------------------------------------------
CATEGORIA Rally Legends
Modelli Ammessi: SOLO RALLY LEGEND
Tutti i modelli devono essere montati seguendo le istruzioni con parti originali.
Non è ammessa nessuna modifica alle parti originali,optional e telaio.
Non sono ammesse parti auto costruite.
Sono ammessi tutti gli optional originali a listino Italtrading in corso relativi al modello.
Tutti i modelli devono essere montati seguendo le istruzioni con parti originali.
Non è ammessa nessuna modifica alle parti originali,optional e telaio.
Non sono ammesse parti auto costruite.
Sono ammessi tutti gli optional originali a listino Italtrading in corso relativi al modello.
Motori : EZRL2265 MONTECARLO
I motori sono forniti dalla direzione gara AD ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
(I motori vengono noleggiati al costo di 3 euro a gara e trattenuti dalla direzione gara,
I motori sono forniti dalla direzione gara AD ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
(I motori vengono noleggiati al costo di 3 euro a gara e trattenuti dalla direzione gara,
dopo 5 gare di campionato il motore diventerà di proprietà del pilota)
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
Regolatore: EZRL2264 (1 e 2^ serie water proof)
(Motore e regolatore devono rimanere assolutamente originali
(Motore e regolatore devono rimanere assolutamente originali
e non possono essere aperti o modificati in nessun modo.)
Gomme: ORIGINALI RALLYLEGENDS CODICE EZRL 3044 (GOMME NON DISPONIBILI IN PISTA)
Le gomme verranno punzonate alla prima manche di qualifica e dovranno essere usate per tutta la durata della gara
Il battistrada non potrà essere modificato in nessun modo con tagli o torniture.
Il battistrada non potrà essere modificato in nessun modo con tagli o torniture.
Rapporto: corona 72 - pignone dal 25 al 28 max.
PESO: 1400 gr. SENZA CARROZZA(COME DA REGOLAMENTO NAZIONALE ITALTRADING)
Additivi:non consentiti, termocoperte NON AMMESSE.
E possibile usare solo questi tipo di batterie:
Batterie NIMH: EZP2200TXX/RLG - EZP3000/RGL stickpack
Batteria LIPO : EzPower Stick-Pack 4000MAH 2s HV
Batterie NIMH: EZP2200TXX/RLG - EZP3000/RGL stickpack
Batteria LIPO : EzPower Stick-Pack 4000MAH 2s HV
Metodo di gara:
2 qualifica da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
2 finali da 5 minuti con migliore giri/tempo
2 qualifica da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
2 finali da 5 minuti con migliore giri/tempo
---------------------------------------------------------
CATEGORIA DTM (news 2016)
Modelli Ammessi: SOLO MODELLI RALLY LEGEND
Tutti i modelli devono essere montati seguendo le istruzioni con parti originali.
Non è ammessa nessuna modifica alle parti originali,optional e telaio.
Non sono ammesse parti auto costruite.
Sono ammessi tutti gli optional originali a listino Italtrading in corso relativi al modello.
Tutti i modelli devono essere montati seguendo le istruzioni con parti originali.
Non è ammessa nessuna modifica alle parti originali,optional e telaio.
Non sono ammesse parti auto costruite.
Sono ammessi tutti gli optional originali a listino Italtrading in corso relativi al modello.
E Possibile usare molle ammortizzatori non originali rallylegends cosi come gli olii e i grassi dei differenziali.
Carrozzerie ammesse:
- TAMIYA 58516 BMW 320 - TAMIYA 58327 MERCEDES 190
- TAMIYA 51196 MERCEDES AMG - TAMIYA 51222 AUDI A4
- TAMIYA 58606 ALFA 155 V6 - TAMIYA 50975 MERCEDES AMG
- TAMIYA 51288 BMW WTCC - TAMIYA 51431 HONDA CIVIC
- TAMIYA 84139 PEUGEOT 406 ST - TAMIYA 84143 TOYOTA TOMS
- TAMIYA 84229 OPEL VECTRA - TAMIYA 84236 OPEL CALIBRA
- TAMIYA 84311 HONDA ACCORD - HPI 7356 FORD MONDEO BTCC
- HPI 7346 TOYOTA ALTEZZA - ROBITRONIC ALFA 75 TURBO
- TAMIYA 58183 VOLVO 850 ESTATE - KILLERBODY DA TURISMO
- TAMIYA 51196 MERCEDES AMG - TAMIYA 51222 AUDI A4
- TAMIYA 58606 ALFA 155 V6 - TAMIYA 50975 MERCEDES AMG
- TAMIYA 51288 BMW WTCC - TAMIYA 51431 HONDA CIVIC
- TAMIYA 84139 PEUGEOT 406 ST - TAMIYA 84143 TOYOTA TOMS
- TAMIYA 84229 OPEL VECTRA - TAMIYA 84236 OPEL CALIBRA
- TAMIYA 84311 HONDA ACCORD - HPI 7356 FORD MONDEO BTCC
- HPI 7346 TOYOTA ALTEZZA - ROBITRONIC ALFA 75 TURBO
- TAMIYA 58183 VOLVO 850 ESTATE - KILLERBODY DA TURISMO
OBBLIGO le colorazioni delle carrozzerie in stile
Motori : Monomotore 21T Brushed Absima
I motori sono forniti dalla direzione gara AD ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
(I motori vengono noleggiati al costo di 2 euro a gara e trattenuti dalla direzione gara,
I motori sono forniti dalla direzione gara AD ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
(I motori vengono noleggiati al costo di 2 euro a gara e trattenuti dalla direzione gara,
dopo 5 gare di campionato il motore diventerà di proprietà del pilota)
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
Regolatore: LIBERO SOLO BRUSHED
Gomme: LRP G32
Le gomme verranno punzonate alla prima manche di qualifica e dovranno essere usate per tutta la durata della gara
Rapporto: corona originale 72 - pignoni consentito solo il 25
PESO: 1350 gr. SENZA CARROZZERIA
Additivi: non consentiti, termocoperte NON AMMESSE.
E possibile usare solo questi tipo di batterie:
Batterie NIMH: EZP2200TXX/RLG - EZP3000/RGL stickpack
Batteria LIPO : EzPower Stick-Pack 4000MAH 2s HV
Batterie NIMH: EZP2200TXX/RLG - EZP3000/RGL stickpack
Batteria LIPO : EzPower Stick-Pack 4000MAH 2s HV
Metodo di gara:
2 qualifica da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
2 finali da 5 minuti con migliore giri/tempo
2 qualifica da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
2 finali da 5 minuti con migliore giri/tempo
-------------------------------------------------------
CATEGORIA M-Chassis
Modelli ammessi: SOLO TAMIYA M-03/M-05
Carrozzerie ammesse: SOLO PER MINI vietate carrozzerie touring per mini
Motore: Monomotore 21T Brushed Absima
Motore: Monomotore 21T Brushed Absima
I motori sono forniti dalla direzione gara AD ESTRAZIONE FATTA DAL CONCORRENTE.
(I motori vengono noleggiati al costo di 2 euro a gara e trattenuti dalla direzione gara,
(I motori vengono noleggiati al costo di 2 euro a gara e trattenuti dalla direzione gara,
dopo 5 gare di campionato il motore diventerà di proprietà del pilota)
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
E assolutamente vietato aprire o manomettere i motori, penalità: squalifica dalla gara
Regolatore: LIBERO SOLO BRUSHED
Gomme : SHIMIZU per M Chassis SHORE 33 FRONT/ SHORE 27 REAR
un treno punzonato a gara
un treno punzonato a gara
Additivi: non consentiti, termocoperte NON AMMESSE.
Rapporto finale: SOLO ORIGINALI Tamiya (pignone max 20 denti)
Peso modello: LIBEROOpzional: Liberi (inerenti ai modelli)Batterie: Libere da 7.4 lipo/ 7.2 mih
Metodo di gara:
2 qualifica da 5 minuti con i 3 migliori giri consecutivi
2 finali da 5 minuti con migliore giri/tempo
------------------------------------------------------------------
TIME TABLE PROVVISORIO GARE SERALI
(max. 20 piloti per categoria)
ore 20.40 1° qualifica MINI gruppo 1 (5 min.)
ore 20.48 1° qualifica MINI gruppo 2 ( 5 min.)
ore 20.56 1° qualifica RALLY gruppo 1 (5 min.)
ore 21.04 1° qualifica RALLY gruppo 2 ( 5 min.)
ore 20.56 1° qualifica STOCK gruppo 1 (5 min.)
ore 21.04 1° qualifica STOCK gruppo 2 ( 5 min.)
ore 20.48 1° qualifica MINI gruppo 2 ( 5 min.)
ore 20.56 1° qualifica RALLY gruppo 1 (5 min.)
ore 21.04 1° qualifica RALLY gruppo 2 ( 5 min.)
ore 20.56 1° qualifica STOCK gruppo 1 (5 min.)
ore 21.04 1° qualifica STOCK gruppo 2 ( 5 min.)
ore 21.20 2° qualifica MINI gruppo 1 (5 min.)
ore 21.28 2° qualifica MINI gruppo 2 ( 5 min.)
ore 21.36 2° qualifica RALLY gruppo 1 (5 min.)
ore 21.44 2° qualifica RALLY gruppo 2 ( 5 min.)
ore 21.52 2° qualifica STOCK gruppo 1 (5 min.)
ore 22.00 2° qualifica STOCK gruppo 2 ( 5 min.)
ore 21.28 2° qualifica MINI gruppo 2 ( 5 min.)
ore 21.36 2° qualifica RALLY gruppo 1 (5 min.)
ore 21.44 2° qualifica RALLY gruppo 2 ( 5 min.)
ore 21.52 2° qualifica STOCK gruppo 1 (5 min.)
ore 22.00 2° qualifica STOCK gruppo 2 ( 5 min.)
ore 22.10 1° Finale MINI gruppo A (5 min.)
ore 22.18 1° Finale MINI gruppo B ( 5 min.)
ore 22.26 1° Finale RALLY gruppo A (5 min.)
ore 22.34 1° Finale RALLY gruppo B ( 5 min.)
ore 22.42 1° Finale STOCK gruppo A (5 min.)
ore 22.50 1° Finale STOCK gruppo B ( 5 min.)
ore 22.18 1° Finale MINI gruppo B ( 5 min.)
ore 22.26 1° Finale RALLY gruppo A (5 min.)
ore 22.34 1° Finale RALLY gruppo B ( 5 min.)
ore 22.42 1° Finale STOCK gruppo A (5 min.)
ore 22.50 1° Finale STOCK gruppo B ( 5 min.)
ore 23.00 2° Finale MINI gruppo A (5 min.)
ore 23.08 2° Finale MINI gruppo B ( 5 min.)
ore 23.16 2° Finale RALLY gruppo A (5 min.)
ore 23.24 2° Finale RALLY gruppo B ( 5 min.)
ore 23.32 2° Finale STOCK gruppo A (5 min.)
ore 23.40 2° Finale STOCK gruppo B ( 5 min.)
ore 23.08 2° Finale MINI gruppo B ( 5 min.)
ore 23.16 2° Finale RALLY gruppo A (5 min.)
ore 23.24 2° Finale RALLY gruppo B ( 5 min.)
ore 23.32 2° Finale STOCK gruppo A (5 min.)
ore 23.40 2° Finale STOCK gruppo B ( 5 min.)
Limite massimo di iscritti 20 piloti per categoria.
Le iscrizioni saranno aperte sul portale myrcm.ch
Le iscrizioni saranno aperte sul portale myrcm.ch